SS 1000 - Final (maybe) Edition






da Cancello veloce

Commenti

  1. Ciao :-) grazie per averla postata sul tuo blog (molto piu visibile)!
    Se ti trovi a passare per Trieste devi fermarti da me, vitto alloggio un paio di bicchieri una bella chiacchierata e rimessaggio al coperto per la moto no problem.

    a dimenticavo piacere Stefano :-)

    RispondiElimina
  2. CIAO STE-8N & STE-CV

    ;)

    bella assai la ducatina!
    me gusta!

    RispondiElimina
  3. PS: se la posto sul mio bloghino..
    potrei passare pure io x un weekend all-incl.??

    hehehe

    RispondiElimina
  4. Olà Chris ;-)
    Quando ci rivediamo?

    X CV : a Trieste ero in vacanza quest'estate !!

    RispondiElimina
  5. Splendida !!! Non cambierei nulla di questa moto!!! ...anzi si, il proprietario! La voglioooooooo :D

    RispondiElimina
  6. salve volevo chiedere al proprietario della moto che sella ha utilizzato perché ne vorrei fare una simile ma non so come, potreste aiutarmi? Mike

    RispondiElimina
  7. la moto è splendida, e mi piace tantissimo il parafango anteriore!!! anche io ho una ss, mi piacerebbe molto trovarne uno, mi potresti dire dove posso trovarlo?? grazie in anticipo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari